Cappellini personalizzati: il gadget vincente per la tua azienda

I cappellini personalizzati sono gadget promozionali molto apprezzati da aziende e associazioni alla ricerca di un regalo utile e originale da fare ai propri clienti, dipendenti, collaboratori e sostenitori. Quando si organizza un evento, di qualunque natura esso sia, distribuire gadget personalizzati ai partecipanti è un’idea vincente. In questo modo, infatti, si gettano le basi per creare nuove relazioni di fiducia e promuovere la propria immagine con successo.

Perché scegliere un gadget personalizzato per la tua pubblicità?

Inserire nella propria strategia promozionale la distribuzione di gadget personalizzati può rivelarsi una mossa vincente. Fornire alle persone che gravitano attorno alla propria attività o che ancora non conoscono il proprio brand un regalo aziendale con logo si rivela sempre efficace: nel caso del cliente, lo fidelizza, nel caso del dipendente lo rende soddisfatto e fiero dell’azienda per cui lavora.

Fra i gadget personalizzati più richiesti ci sono gli accessori da indossare, come per esempio i cappellini con logo. Essi sono utili sia d’estate che d’inverno e sono molto apprezzati da coloro che amano immergersi nella natura, passeggiare all’aria aperta e fare attività fisica durante le giornate di sole. Quelli realizzati con materiali naturali sono l’ideale per le aziende e le associazioni che hanno a cuore la tutela dell’ambiente e desiderano comunicare questo impegno all’esterno.

Tipologie di cappellini personalizzati I cappellini personalizzati

tra i quali è possibile scegliere sono numerosi. Il consiglio è optare per il modello che più si adatta alle persone che dovranno ricevere i gadget in regalo. Queste sono le tipologie di cappellini più di tendenza:

cappellino da baseball: è il modello che viene subito in mente quando si parla di “cappellino”. È il modello sportivo per eccellenza. Come suggerisce il nome stesso, è tipico del gioco del baseball, ma è ormai diffuso anche nelle strade delle nostre città;

cappello da pescatore: negli ultimi anni, questo modello è tornato alla ribalta perché utilizzato frequentemente dai protagonisti dell’alta moda;

beanie: anche noto come cuffia, è il modello principe dell’inverno, in quanto la sua forma avvolgente tiene la testa al riparo dal freddo.

Indipendentemente dal modello scelto, personalizzando il cappellino con il logo o con una frase identificativa della propria azienda, è possibile promuovere la propria attività all’esterno e fidelizzare dipendenti, collaboratori, sostenitori e vecchi e nuovi clienti.

Sei alla ricerca di cappellini personalizzati? Restiamo in contatto

Se desideri acquistare cappellini personalizzati, noi di Concetto é facciamo al caso tuo. Proponiamo un’ampia selezione di cappelli che hai la possibilità di personalizzare con il logo della tua azienda o associazione. Alcuni degli articoli che vendiamo sono realizzati con materiali naturali: i cappellini ecologici in sughero o in RPET rappresentano la soluzione ideale per promuovere all’esterno l’impegno profuso a sostegno della tutela ambientale.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

I nostri preferiti

Thermos doppio strato 500mlThermos doppio strato 500ml
Thermos doppio strato 500ml
+2
+1
da €8.55
Disponibile, 8927 pezzi
Portachiavi multiuso in acciaio GeniusPortachiavi multiuso in acciaio Genius
Portachiavi multiuso in acciaio Genius
da €1.64
Sempre disponibile