In un mondo sempre più digitale, i block notes e i taccuini personalizzati sono gadget sempre graditi e che continuano a occupare uno spazio importante sulle nostre scrivanie. La possibilità di annotare pensieri e parole su un pezzo di carta è un’usanza condivisa da molte persone. Uno dei limiti del digitale è il rischio di perdere, improvvisamente, tutti i propri dati: con la carta stampata, invece, questo inconveniente è molto più raro. Perché, quindi, non promuovere la propria attività distribuendo block notes e taccuini personalizzati?
Come i gadget personalizzati aiutano a promuovere il tuo brand
Per mettere in atto una campagna promozionale vincente, è fondamentale muoversi su più fronti. Regalare gadget personalizzati è una mossa azzeccata per aumentare i livelli di brand awareness. Donare un oggetto ai propri clienti, collaboratori, dipendenti o associati fa sì che questi ultimi si sentano apprezzati. La fiducia nei confronti del marchio aumenta, si ottiene più visibilità e si hanno maggiori occasioni di stringere nuovi rapporti.
Se si opta per gadget ecologici personalizzati realizzati con materiali naturali e riciclati, inoltre, si ha la possibilità di comunicare all’esterno un messaggio di valore a sostegno della tutela ambientale. È comune imbattersi in aziende e associazioni che si professano attenti all’ambiente e poi distribuiscono gadget creati con materiali che non fanno altro che incentivare l’inquinamento. L’attenzione all’ambiente sta diventando un argomento sempre più centrale nel discorso pubblico ed è quindi importante che l’impegno della propria attività in questo ambito venga dimostrato anche attraverso la scelta di regali sostenibili.
Tutti gli usi per i block notes e i taccuini personalizzati
I taccuini personalizzati sono graditi perché utili per appuntare informazioni importanti al lavoro e per organizzare i propri appuntamenti quotidiani. È comune, ad esempio, tenere un block notes accanto al telefono di casa: è possibile che, quando si riceve una chiamata, sia necessario avere sotto mano qualcosa per prendere nota senza perdere tempo.
Fra i modelli più apprezzati ci sono:
- block notes in carta riciclata: grazie ai 70 fogli neutri e alle dimensioni ridotte, questo modello è perfetto da portare con sé per ogni evenienza;
- taccuino A5 ecologico: il nastro segnapagina di questo modello lo rende ideale per chiunque debba avere sempre la certezza di non perdere la pagina sulla quale si trova l’informazione importante;
- quaderno A5 in sughero: questo modello ha ben 96 pagine con fogli a righe, perfetto per chiunque debba utilizzarlo per prendere tanti appunti in maniera ordinata.
Personalizzando questi regali aziendali con il logo o con il motto della propria attività, si ha la possibilità di accrescere la visibilità del marchio.
Sei alla ricerca di block notes o taccuini personalizzati? Restiamo in contatto
Se desideri acquistare block notes o taccuini personalizzati, noi di Concetto é abbiamo la soluzione giusta per le tue necessità. I taccuini ecologici presenti all’interno del nostro catalogo rappresentano la soluzione ideale per promuovere la tua attività nel lungo periodo: i nostri articoli, infatti, grazie alla qualità della materia prima con cui sono realizzati, hanno un ciclo di vita lungo.